SpyTwins come bodyguard per Lorella Landi alle Amiche del Sabato su Rai 1Online il primo trailer internazionale di 'Only Lovers Left Alive' di Jim Jarmusch


Django Unchained di Quentin Tarantino diventa un fumetto

Data pubblicazione : 02/11/2013




La sceneggiatura originale del film ´Django Unchained´di Quentin Tarantino è stata trasformata in un fumetto già lo scorso anno, includendo nella storia scene che non si sono viste nella pellicola poi uscita nelle sale. L´adattamento è stato realizzato dal produttore Reginald Hudlin e disegnato da R.M. Guera, Jason Latour, Denys Cowan e Danijel Zezelj.

Adesso la versione a fumetti del film sta per essere data alle stampe e l´uscita è prevista la prossima settimana in USA. Tarantino ha dichiarato di essere entusiasta dell´iniziativa e ha confessato di essere un amante delle storie disegnate.

Tarantino ha citato in special modo proprio serie western, come ´Kid Colt Outlaw´ e ´Tomahawak´, ma anche ´Yang´ che in pratica è la versione a fumetti di ´Kung Fu´, la serie TV intepretata da David Carradine, l´attore scomparso nel 2009 che ha avuto il ruolo di Bill, nei film ´Kill Bill vol. 1´ e ´Kill Bill vol. 2´.




Gli Ultimi Video & Gallery