Nuove indiscrezioni: Massimo Giletti a La7, 'sarà il volto di punta del network'Meravigliose corone di cibo: non vi sazieranno, ma sarete delle regine


Documenti in Tribunale, il matrimonio tra Summer Phoenix e Casey Affleck è ufficialmente finito

Data pubblicazione : 02/08/2017



Il matrimonio tra Casey Affleck e Summer Phoenix è giunto definitivamente al capolinea. Lei ha presentato in tribunale i documenti per il divorzio, mettendo il sigillo alla definitiva separazione.

La Phoenix, sorella del compianto River nonché di Joaquin, e Affleck, fratello di Ben, avevano annunciato nel marzo dello scorso anno che il loro rapporto era arrivato al termine, ma ci si augurava che esistesse ancora un margine per la riconciliazione, soprattutto per i figli.


Page Six / Twitter

Affleck, 41 anni, e la Phoenix, 38 anni sono genitori di Indiana, 13 anni e Atticus, 9 anni. Nel documento presentato in tribunale dall´attrice, si citano "inconciliabili differenze´ alla base della decisione del divorzio.

La star di ´The believers´ chiede inoltre al Premio Oscar una somma in alimenti post-matrimoniali di cui non è nota l´entità e la custodia fisica e legale dei due bambini.


Casey Affleck / Wikimedia Commons / Bex Walton

La relazione tra i due ormai ex coniugi era iniziata nel 1995 quando li aveva presentati Joaquin, che aveva in precedenza lavorato con Ben Affleck nel film ´Da morire´. Il fidanzamento era avvenuto nel 2003 e tre anni dopo i due si erano sposati.

Negli ultimi anni le partecipazioni a eventi pubblici della coppia si erano fatte sempre più rare e l´ultima risale addirittura al 2014, quando si erano visti a un evento di beneficenza organizzato dalla PETA.

"Casey e Summer si sono separati amichevolmente" aveva dichiarato all´Huffington Post un portavoce della coppia al momento dell´annuncio della loro separazione "Rimangono comunque molto legati" aveva ancora aggiunto.




Gli Ultimi Video & Gallery