Paolo Villaggio colto da malore, ricovero d'urgenza al Policlinico Gemelli di RomaJamie Dornan conferma: 'Insieme a Dakota Johnson anche nei prossimi due film di 50 Sfumature'


Dolce & Gabbana in difesa della famiglia: 'Siamo gay, se i figli non si possono avere è giusto così'

Data pubblicazione : 14/03/2015




Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno rilasciato a ´Panorama´ un´intervista che sta facendo molto discutere. I due stilisti, che ormai da molti anni hanno reso pubblica la loro omosessualità, nel corso dell´intervista al settimanale sostengono chiaramente che secondo loro i figli devono essere una prerogativa delle coppie tradizionali.

"Sono gay, non posso avere un figlio. Credo che non si possa avere tutto dalla vita, se non c´è vuol dire che non ci deve essere" dichiara Domenico Dolce "È anche bello privarsi di qualcosa. La vita ha un suo percorso naturale, ci sono cose che non vanno modificate. E una di queste è la famiglia.”

Dolce, il più conservatore tra i due, ci tiene poi a sottolineare anche la sua posizione sull´inseminazione artificiale: "Non c’è religione, non c’è stato sociale che tenga: tu nasci e hai un padre e una madre. O almeno dovrebbe essere così, per questo non mi convincono quelli che io chiamo figli della chimica, i bambini sintetici. Uteri in affitto, semi scelti da un catalogo."

"E poi vai a spiegare a questi bambini chi è la madre" dice ancora lo stilista "Procreare deve essere un atto d’amore, oggi neanche gli psichiatri sono pronti ad affrontare gli effetti di queste sperimentazioni.”

Le dichiarazioni di Dolce e Gabbana stanno inevitabilmente facendo discutere la comunità LGBT, tanto che i due sono stati ribattezzati in Rete ´Volta&Gabbana´.

C´è chi li accusa di incoerenza, sostenendo che in passato c´erano state da parte dei due stilisti delle prese di posizione a favore della paternità per gli omosessuali, e c´è chi fa notare che in alcune campagne pubblicitarie della griffe, si associano per motivi commerciali omosessualità, famiglia e bambini.




Gli Ultimi Video & Gallery