Videointervista a Quentin Tarantino: 'Django Unchained è un film politico'L'associazione dei teleutenti cattolici denuncia Corrado Guzzanti: 'falsita’ e dileggio alla Chiesa'


Domani Adriano Celentano compie 75 anni e posta sul suo blog un video inedito

Data pubblicazione : 05/01/2013




Il Molleggiato sta per compiere 75 anni. E' nato infatti a Milano il 6 gennaio 1938. Adriano Celentano ha deciso per questa occasione di regalare il video inedito di un suo provino, che fece quasi 50 anni fa, nel 1965, per il  il ruolo da protagonista del film “Italiani brava gente” del regista Giuseppe De Santis.

"È il mio compleanno. E il modo migliore per farmi gli auguri, è che sia io a farli a voi con il video che ho postato" scrive Celentano nel suo post "Il grande regista Peppe De Santis mi fa un provino per il ruolo da protagonista del film “Italiani brava gente”.

"Un augurio a tutti quelli che per AMORE, a volte sono costretti a dire una bugia e uno, ancora più grande a quelli che non la diranno" aggiunge il musicista, firmandosi semplicemente 'Adriano'.

Nonostante il provino fosse andato bene, Celentano non accettò però il ruolo. Il motivo di questa scelta viene spiegato dalla Redazione del Clan in conclusione del post: "Adriano, pur avendolo brillantemente superato, non lo interpretò perché si era sposato da poco e non voleva lasciare Claudia".




Fonte: Unione Sarda

Gli Ultimi Video & Gallery