Primo trailer ufficiale per 'I 2 Soliti idioti'Mi chiamo Craig, Daniel Craig: lo 007 più pagato di tutti i tempi


Domani in più di 200 cinema il live dei Queen 'Hungarian Rhapsody'

Data pubblicazione : 19/11/2012




Domani in oltre 200 sale cinematografiche italiane sarà proiettato il documentario 'Hungarian Rhapsody: Queen Live in Budapest', registrazione dell'esibizione dello storico gruppo britannico avvenuta il 27 luglio 1986.

Il filmato, diretto da Janos Zsombolyai documenta l'intero concerto che si svolse di fronte a più di 80mila persone e che faceva parte del 14esimo tour della band e con il quale i Queen presentavano il loro  album 'A Kind of Magic'. Si tratta dell'ultimo tour che ha visto sul palco il cantante Freddie Mercury, scomparso nel 1991.

Oltre al concerto vero e proprio, nel documentario è presente anche la ripresa del backstage del concerto e di tutti gli eventi legati all'esibizione dei Queen a Budapest.

"Siamo felici che i fan di tutto il mondo abbiano finalmente l'opportunità di rivivere questo momento incredibile per i Queen" hanno dichiarato Brian May e Roger Taylor "Sapevamo che il concerto di Budapest sarebbe stato speciale, ma non immaginavamo che notte storica sarebbe stata".

L'elenco di tutte le sale in cui verrà proiettato 'Hungarian Rhapsody: Queen Live in Budapest' è disponibile a questo  indirizzo.




Fonte: Blogosfere

Gli Ultimi Video & Gallery