Ben oltre il narcisismo: questo ragazzo ha inscenato il suo matrimonio, con...se stessoFurto nella villa di Paola Ferrari e Marco De Benedetti, bottino da 100mila euro


Domenica In, 'Benedetta Parodi lascia la trasmissione'





Benedetta Parodi non sarà più nel contenitore domenicale della Rai, lasciando la conduzione di ´Domenica In´ unicamente alla sorella Cristina.

A riportare l´indiscrezione è il Corriere della Sera, che dà praticamente per certo l´addio di Benedetta. La decisione giunge dopo le numerose polemiche che sono piovute sull´inedita coppia, da quando ha iniziato l´avventura a Domenica In, lo scorso 15 ottobre.


Domenica In / Twitter

Benedetta aveva già manifestato ripetutamente la sua irritazione per uno spazio in trasmissione sempre più ridotto e sofferto.

D´altra parte gli ascolti dell´edizione di Domenica In targata Parodi non sono mai decollati, fino ad assestarsi nelle ultime puntate intorno al 12%.


Cristina Parodi / Twitter

Si è parlato più volte, con il susseguirsi delle puntate, di dissapori tra le sorelle, ma le due protagoniste hanno sempre smentito categoricamente i rumor, seppure ammettendo che qualcosa non ha funzionato.

“Era un nostro sogno lavorare insieme", ha dichiarato qualche tempo fa alla trasmissione Tv Talk Cristina Parodi, "e saremmo potute andare avanti, avevamo bisogno di rodaggio, ma i tempi televisivi di oggi non te lo consentono. Mi dispiace che la conduzione con mia sorella non abbia funzionato.”




Gli Ultimi Video & Gallery