Fiocco rosa per Francesca Chillemi ed Enzo Rosso: è nata RaniaRock baby, rock! I figli delle grandi star della musica


Donald e Kiefer Sutherland, per la prima volta padre e figlio insieme sullo stesso set

Data pubblicazione : 24/02/2016




E´ un western il film che ha fatto incontrare per la prima volta sul set il grande attore Donald Sutherland, 80 anni, e il degno figlio Kiefer, 49 anni.

La pellicola che riunisce le due generazioni di attori si intitola ´Forsaken´, ed è stato presentato in anteprima mondiale allo scorso Toronto International Film Festival.

Dietro alla macchina da presa c´è Jon Cassar (che ha già lavorato con Kiefer Shuterland in ´24´), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Brad Birman (´Highlander 3´). Nel cast, oltre ai due Sutherland ci saranno anche Demi Moore, Michael Wincott e Brian Cox.

Il film racconta la storia di John Henry Clayton, che torna nella sua città natale per riunirsi con il padre, ma trova il paese in mano a un gruppo di criminali che intende impadronirsi della terra degli allevatori. Toccherà a Clayton risolvere il problema,  nonostante la contrarietà del padre, che non vorrebbe vederlo coinvolto in quella pericolosa situazione.

"Abbiamo sempre avuto intenzione di lavorare insieme" ha dichiarato Donald Sutherland al sito Collider "Ci avevamo già provato molte volte, ma fino a oggi non ci eravamo mai riusciti. Siamo unicamente attori che recitano insieme, il DNA ci ha solo dato una mano."




Gli Ultimi Video & Gallery