Ritratti da prima pagina, i volti delle celebrità su carta di giornaleFiori d'arancio alla Ferrari, si è sposato Kimi Räikkönen


Dopo Game of Thrones, una nuova serie tratta dagli scritti di R.R.Martin, si intitolerà 'Wild cards'

Data pubblicazione : 08/08/2016



Dopo il successo mondiale de ´Il Trono di Spade´, George R. R. Martin è ormai la miniera d´oro in cui i network televisivi e di streaming scavano e pescano a man bassa. Si preannunciano infatti film e telefilm tratti dai lavori letterari dello scrittore statunitense.

Il primo dei progetti in arrivo - adesso che è stato confermato il fatto che l´ottava stagione de ´Il Trono di spade´ sarà l´ultima - si intitolerà ´Wild cards´ e l´argomento sarà molto lontano dal medioevo fantastico. Infatti al centro delle storie ci saranno dei supereroi chiamati Assi.



La saga di ´Wild Cards´ è composta da una serie di racconti di differenti autori di fantascienza pubblicati tra la fine degli anni ´80 e l´inizio degli anni ´90, con la supervisione di R. R. Martin, ed è ambientata negli USA subito dopo la fine della seconda guerra mondiale.

Gli Assi sono Supereroi sì, ma molto diversi da quelli Marvel, nonostante qualche assonanza con gli X-Men ci sia. Anche qui c´è una mutazione che rende supereroi, ma in questo caso non è insita nel DNA, bensì scatenata da un virus alieno.

Chi è dotato di superpoteri, in Wild Cards non è osteggiato come nei fumetti Marvel, ma è invece una celebrità che ha il compito di combattere contro i deformi Joker.




Gli Ultimi Video & Gallery