Dopo il successo mondiale de ´Il Trono di Spade´, George R. R. Martin è ormai la miniera d´oro in cui i network televisivi e di streaming scavano e pescano a man bassa. Si preannunciano infatti film e telefilm tratti dai lavori letterari dello scrittore statunitense.
Il primo dei progetti in arrivo - adesso che è stato confermato il fatto che l´ottava stagione de ´Il Trono di spade´ sarà l´ultima - si intitolerà ´Wild cards´ e l´argomento sarà molto lontano dal medioevo fantastico. Infatti al centro delle storie ci saranno dei supereroi chiamati Assi.
La saga di ´Wild Cards´ è composta da una serie di racconti di differenti autori di fantascienza pubblicati tra la fine degli anni ´80 e l´inizio degli anni ´90, con la supervisione di R. R. Martin, ed è ambientata negli USA subito dopo la fine della seconda guerra mondiale.
Gli Assi sono Supereroi sì, ma molto diversi da quelli Marvel, nonostante qualche assonanza con gli X-Men ci sia. Anche qui c´è una mutazione che rende supereroi, ma in questo caso non è insita nel DNA, bensì scatenata da un virus alieno.
Chi è dotato di superpoteri, in Wild Cards non è osteggiato come nei fumetti Marvel, ma è invece una celebrità che ha il compito di combattere contro i deformi Joker.
Gli Ultimi Video & Gallery