Ecco la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio: è la modella e attrice Kelly RohrbachIl vostro prossimo costume da bagno? fatevi ispirare dalla Sirenetta, da Biancaneve e dai Supereroi


Dopo Leonardo DiCaprio, anche Bradley Cooper denuncia la rivista francese Oops!, per un servizio su Irina Shayk

Data pubblicazione : 11/06/2015



Il magazine scandalistico francese Oops! è in questo periodo decisamente nel mirino delle star. La rivista infatti, dopo essere stata denunciata da Leonardo DiCaprio per aver sostenuto che Rihanna fosse incinta dell´attore, è adesso stata denunciata anche da Bradley Cooper.

L´articolo che ha fatto infuriare Cooper è stato un pezzo dedicato alla   sua storia con Irina Shayk, dal titolo ´L´amour au grand jour´, che si può tradurre come ´amore allo scoperto´.

Il legale dell´attore 40enne, peraltro lo stesso di DiCaprio, il che non dovrebbe essere proprio una coincidenza, sostiene nella denuncia che il pezzo di Oops! violi la privacy del suo cliente, poiché Cooper non ha mai parlato pubblicamente della storia con la Shayk. La richiesta di risarcimento è di 11mila euro.

Un portavoce di Oops! ha dichiarato al sito TMZ di non avere idea del motivo della denuncia, visto che la storia si basa su immagini di Cooper e della Shayk presenti su altri magazine e che già circolavano ampiamente negli Stati Uniti nel momento dell´uscita dell´articolo.

Tra l´altro, anche la Shayk è stata recentemente oggetto di gossip non gradito. Il quotidiano spagnolo ´Mundo Deportivo´ ha infatti ipotizzato una suo passato flirt con Joseph Blatter, ex presidente della FIFA, dimessosi dopo l´inchiesta che sta portando a galla la corruzione dei vertici dell´Organizzazione calcistica.

"Quello del Mundo Deportivo è solamente un patetico tentativo di diffamare Irina Shayk, è tutto completamente falso, sono notizie senza alcun fondamento". Si legge in un comunicato diffuso dal portavoce della modella.




Gli Ultimi Video & Gallery