Vent'anni senza Federico Fellini. Vent'anni con Federico FelliniJames Blake si aggiudica il premio Mercury Prize 2013 come miglior artista inglese dell'anno


Dopo il biopic jOBS, Ashton Kutcher si inventa Product Designer in Lenovo

Data pubblicazione : 31/10/2013




Non è del tutto scontato che basti intepretare Steve Jobs in un film per poi finire nella vita reale ad avere un ruolo operativo in Lenovo, uno dei maggiori produttori di dispositivi elettronici al mondo.

Eppure è la parabola di Ashton Kutcher, che dopo aver avuto il ruolo di protagonista in jOBS, biopic dedicato alla figura del fondatore di Apple adesso è stato assunto dalla società HI-Tech cinese.

Kutcher ha annunciato il suo ruolo di Product Designer in Lenovo negli scorsi giorni, presentando un nuovo prodotto dell´azienda, il tablet Android denominato Yoga, che ha come caratteristica peculiare quella di avere una batteria della durata di 18 ore, ma non molto altro.

"Ero alla ricerca di una società che stesse costruendo dispositivi mobili in cui poter lavorare" ha dichiarato Kutcher negando che il suo nuovo impiego sia solo una mera mossa pubblicitaria "Ero anche alla ricerca di una società che fosse disposta a correre rischi. Il mio è un doppio ruolo sfaccettato, utile per collaborare con il marketing dell´azienda, ma anche per lavorare con i team di ricerca e sviluppo".




Gli Ultimi Video & Gallery