Peaches Geldof, dopo l'autopsia ancora fitto il mistero sulle cause della morte'Nino!', a 10 anni dalla morte, manifestazioni in Italia e all'estero per ricordare Nino Manfredi


Doutzen Kroes è la nuova 'The Body' erede di Elle MacPherson

Data pubblicazione : 10/04/2014




Non ce ne voglia Elle MacPherson, a lungo soprannominata ´The Body´ (il corpo), per la perfezione delle sue forme, ma sembrerebbe proprio che per la supermodel australiana, oggi 50enne, sia arrivato il momento di cedere definitivamente lo scettro.

Colei che ha ormai nel mondo della moda abbagliato tutti per la sua bellezza che non necessita ritocchi digitali per essere perfetta, e che è diventata il nuovo ´The Body´ è l´olandese Doutzen Kroes, protagonista del catalogo primaverile di Victoria´s Secret.

La kroes non è una ragazzina. Ha infatti 29 anni e una importantissima carriera alle spalle, che oltre a portarla più volte sui cataloghi di Victoria´s Secret e sulle più prestigiose passerelle, le ha fatto raggiungere le copertine di riviste come Time, Vogue e Harper´s Bazaar ed è secondo Forbes tra le 15 modelle più pagate al mondo.




Gli Ultimi Video & Gallery