I migliori tatuaggi delle celebrità svelati nel 2016E' morta Debbie Reynolds, madre di Carrie Fisher: 'Troppo stress per la morte della figlia'


Drake e Jennifer Lopez sono una coppia

Data pubblicazione : 28/12/2016



Drake e Jennifer Lopez hanno una relazione. I rumor che circolavano ormai da tempo, hanno ricevuto conferma dagli stessi interessati, i quali hanno postato su Instagram un´immagine che li vede teneramente abbracciati su un divano.

La cantante e attrice di origina portoricana, 47 anni, e il rapper canadese, 30 anni, non hanno per ora rilasciato dichiarazioni e all´immagine su Instagram, che entrambi hanno postato sui loro rispettivi profili, non è allegato alcun testo né hashtag.



La Lopez ha messo fine alla sua turbolenta relazione con il ballerino californiano 29enne Casper Smart lo scorso agosto. I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2011 e poi tra alti, bassi e momenti di pausa, avevano ripreso a vedersi regolarmente dall´inizio dell´anno.

Drake invece ha avuto, anche in questo caso con differenti tira e molla, una lunga storia con Rihanna, che era ritornata in auge lo scorso luglio, dopo che i due artisti avevano ripreso anche a collaborare, esibendosi insieme in concerto.



E proprio Rihanna non ha gradito affatto l´immagine postata su Instagram dal suo ex e da J.Lo, tanto che i più attenti hanno notato che la popstar 28enne ha smesso di seguire Drake su Instagram.

La reazione di Rihanna sembrerebbe dunque confermare il fatto che l´immagine postata da Drake e J.Lo non sia solo un´operazione marketing in vista di un sodalizio artistico tra i due, ma che sia davvero nata una nuova coppia.




Gli Ultimi Video & Gallery