Miley Cyrus e Jared Leto 'Hanno una relazione'Nuovo trailer internazionale da tre minuti per 'The Amazing Spider-Man 2': Il Potere di Electro'


Dramma in casa Cucinotta

Data pubblicazione : 24/02/2014




Si è spento ieri all’età di 91 anni, Angelo Cucinotta, papà dell’attrice messinese Maria Grazia Cucinotta. Il padre della celebre attrice aveva svolto per 40 anni l’attività di postino. Una singolare coincidenza ha voluto che la figlia Maria Grazia debuttasse proprio con “Il Postino” di Massimo Troisi, film che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Appena si è diffusa la notizia la rete si è scatenata tempestando gli account dell’attrice di messaggi affettuosi: «Papà è stato il postino più importante della vita mia e dei miei fratelli, ci ha insegnato che l’onestà è la qualità che ti rende forte interiormente, lo abbiamo sentito sempre presente; con i suoi sacrifici ci ha aiutato ad andare avanti, ha trasmesso una grande lezione di vita, ricca di valori condivisi con mia mamma Grazia» ha dichiarato l’attrice.

I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 16 alla chiesa di San Paolo Camaro inferiore a Messina. Con affetto anche noi di Spytwins.com ci stringiamo all’amica Maria Grazia.




Gli Ultimi Video & Gallery