'Chi uccise Laura Palmer?', il cast di 'Twin Peaks' ieri e oggiE' morta Carla Fendi, signora dello stile italiano


Drew Barrymore ha ritrovato l'amore: è l'imprenditore irlandese David Hutchinson

Data pubblicazione : 19/06/2017



Drew Barrymore non è più single. L´attrice americana è stata infatti ´avvistata´ in compagnia dell´imprenditore irlandese David Hutchinson e i due secondo le testimonianze si comportavano chiaramente come una coppia.

Hutchinson è a capo della società Maesa Group, che crea la linea di prodotti di bellezza dell´attrice e dunque si tratta di un amore sbocciato nell´ambito lavorativo, ma non su un set, bensì in una sede aziendale.


Drew Barrymore / Facebook

Secondo quanto riporta US Weekly la Barrymore, 42 anni, teneva per mano l´imprenditore passeggiando per le vie di New York e conversando con lui in modo più che affettuoso.

E´ passato circa un anno da quando la Barrymore si è separata dal marito Will Kopelman che aveva sposato nel 2012 e da allora non aveva più avuto una relazione stabile.


Drew Barrymore / Facebook

Con Kopelman l´attrice ha avuto due bambini: Olive, nata nel 2013 e Frankie, nato l´anno successivo: "Purtroppo ci stiamo separando legalmente, anche se non sentiamo questo fatto come la fine della nostra famiglia" si leggeva in un comunicato congiunto.

"I nostri figli sono il nostro universo" continuava il comunicato "e non vediamo l´ora di continuare a vivere il resto della nostra vita con loro, che sono la nostra prima priorità."


Drew Barrymore / Instagram

Per la Barrymore il divorzio da Kopelman è stato la fine del terzo matrimonio: si è sposata una prima volta nel 1994 a soli 19 anni con il bartender Jeremy Thomas, matrimonio durato due mesi e poi nel 2001 con l´attore Tom Green, co-protagonista con lei del film ´Charlie’s Angels´, unione durata invece circa cinque mesi.




Gli Ultimi Video & Gallery