Leonardo DiCaprio interpreterà il produttore di Elvis Presley in un nuovo BiopicColin Firth raggiunge Emily Blunt e Meryl Streep nel cast del reboot di 'Mary Poppins'


Due nuovi album di Prince in uscita: 'Anche rarità e pezzi inediti'

Data pubblicazione : 23/10/2016



Non è un mistero che Prince, tragicamente scomparso il 21 aprile scorso a 57 anni per un´overdose accidentale da oppiacei, abbia lasciato moltissimo materiale inedito.

I rappresentanti legali degli eredi di Prince hanno parlato addirittura di "migliaia di pezzi" custoditi nella cassaforte dello studio di registrazione dell´artista a Minneapolis, e starebbero già valutando delle offerte commerciali riguardanti il prezioso archivio.



Per ora è la Warner Bros ad annunciare l´uscita di alcune canzoni inedite di Prince, di cui già deteneva i diritti, ma non ci sarà però materiale successivo al 1996, anno di chiusura del contratto tra la major e il musicista scoparso.

La casa discografica americana ha reso noto che usciranno due nuovi album di Prince: un Greatest Hits e una ristampa in versione deluxe di ´Purple Rain´

Già nel Greatest Hits, in uscita il prossimo 22 novembre, ci sarà un brano inedito, ´Moonbeam Levels´, e altri seguiranno nella versione deluxe di Purple Rain.



Il Greatest Hits conterrà ben 40 brani, tra cui grandi successi come ´When Doves Cry´, ´Raspberry Beret´, ´Little Red Corvette´, Kiss´ e ´Sign ‘O’ The Times´.

La Warner ci ha tenuto a sottolineare che il progetto della versione deluxe di Purple Rain era già stato concordato con Prince prima della sua morte. Maggiori dettagli sulla ristampa saranno resi noti all´inizio del prossimo anno. 




Gli Ultimi Video & Gallery