Brian De Palma torna al thriller (erotico) con 'Passion'Ryan Gosling, debutto alla regia e alla sceneggiatura con 'How to Catch a Monster'


Due sceneggiature inedite di Stanley Kubrick verranno adattate per la TV

Data pubblicazione : 29/08/2012




Sacrilegio? Staremo a vedere. Comunque sia, Entertainment One, casa di produzione indipendente canadese, ha intenzione di portare sul piccolo schermo l'adattamento di due sceneggiature inedite di Stanley Kubrick.

I due lavori si intitolano "Downslope" e "God Faring Man" e sono di proprietà della Philco Films, società fondata da Phil Hobbs e Steve Lanning che co-produrrà i film per la TV. Hobbs è stato il marito di Katharina Kubrick, figlia del regista, scomparso nel 1999.

"Downslope" è ambientato ai tempi della guerra civile americana ed è basato sulla storia vera del colonnello dell'esercito confederato John S. Mosby, mentre "God Faring Man" racconta le imprese di Robert Emmett Wilson, un rapinatore che negli anni '20 riuscì a mettere a segno un colpo da 16 milioni di dollari.

"Siamo entusiasti di essere in grado di portare queste opere straordinarie sul piccolo schermo e di unire le forze con Philip e Steve, che portano una ricchezza di esperienze ai progetti", ha dichiarato in una nota eOne "Sarà un vero e proprio evento televisivo".




Fonte: The Hollywood Reporter

Gli Ultimi Video & Gallery