Evidentemente c´è un´altra presenza con grandi poteri che si aggira quasi costantemente sui set dei film della saga di Spider-Man, e che usa le frecce come Falcon: non è lui però, bensì Cupido.
Nel film ´Spider-Man: Homecoming´, ultimo cinecomic ispirato al popolarissimo fumetto Marvel Tom Holland e Zendaya sono solo amici, ma nella realtà tra loro adesso c´è qualcosa di più.
Spider-Man / Facebook
Secondo quanto riportato dalla rivista PEOPLE, che si basa per le sue indiscrezioni su fonti anonime, l´attore che interpreta l´Uomo Ragno e l´attrice / cantante che nel film ha invece il ruolo di Michelle, compagna di scuola di Peter Parker, hanno iniziato una relazione sentimentale.
"Hanno cominciato a vedersi mentre stavano girando Spider-Man" ha spifferato la fonte a PEOPLE "Sono stati molto attenti a mantenere la cosa privata e lontana dai riflettori, sono andati in vacanza insieme per cercare di trascorrere più tempo possibile in privato."
Zendaya / Facebook
"Sono entrambi molto ambiziosi e si sfidano a fare sempre meglio" ha detto un´altra fonte "ma la cosa più importante è che si divertono insieme. Hanno un senso dell’umorismo molto simile e adorano scherzare."
Holland, 21 anni, e Zendaya 20 anni, ripetono dunque in qualche modo ciò che era avvenuto per Kirsten Dunst e Tobey Maguire, che si erano innamorati proprio sul set di un film di Spider-Man nel 2002, ma in quel caso i due erano legati sentimentalmente anche nella finzione.
Spider-Man / Facebook
Dieci anni dopo galeotto era stato ancora una volta il set di Spider-Man per Emma Stone e Andrew Garfield, che avevano iniziato a frequentarsi dopo la fine delle riprese del film che li vedeva co-protagonisti.
Gli Ultimi Video & Gallery