Emmy Awards 2017: domina le candidature 'Westworld', c'è anche 'The Young Pope' di Paolo SorrentinoI personaggi dei film animati Disney alle prese con la modernità


E' ancora amore fuori dal set di un film di Spider-Man: 'Tom Holland e Zendaya si frequentano'

Data pubblicazione : 14/07/2017



Evidentemente c´è un´altra presenza con grandi poteri che si aggira quasi costantemente sui set dei film della saga di Spider-Man, e che usa le frecce come Falcon: non è lui però, bensì Cupido.

Nel film ´Spider-Man: Homecoming´, ultimo cinecomic ispirato al popolarissimo fumetto Marvel Tom Holland e Zendaya sono solo amici, ma nella realtà tra loro adesso c´è qualcosa di più.


Spider-Man / Facebook

Secondo quanto riportato dalla rivista PEOPLE, che si basa per le sue indiscrezioni su fonti anonime, l´attore che interpreta l´Uomo Ragno e l´attrice / cantante che nel film ha invece il ruolo di Michelle, compagna di scuola di Peter Parker, hanno iniziato una relazione sentimentale.

"Hanno cominciato a vedersi mentre stavano girando Spider-Man" ha spifferato la fonte a PEOPLE "Sono stati molto attenti a mantenere la cosa privata e lontana dai riflettori, sono andati in vacanza insieme per cercare di trascorrere più tempo possibile in privato."


Zendaya / Facebook

"Sono entrambi molto ambiziosi e si sfidano a fare sempre meglio" ha detto un´altra fonte "ma la cosa più importante è che si divertono insieme. Hanno un senso dell’umorismo molto simile e adorano scherzare."

Holland, 21 anni, e Zendaya 20 anni, ripetono dunque in qualche modo ciò che era avvenuto per Kirsten Dunst e Tobey Maguire, che si erano innamorati proprio sul set di un film di Spider-Man nel 2002, ma in quel caso i due erano legati sentimentalmente anche nella finzione.


Spider-Man / Facebook

Dieci anni dopo galeotto era stato ancora una volta il set di Spider-Man per Emma Stone e Andrew Garfield, che avevano iniziato a frequentarsi dopo la fine delle riprese del film che li vedeva co-protagonisti.




Gli Ultimi Video & Gallery