Morta Cathriona White, ex fidanzata di Jim Carrey: probabile suicidio, si erano lasciati da pochi giorniFesta del Cinema di Roma, ecco tutti i film della selezione ufficiale


E' molto probabile che queste celebrità ti passino un virus

Data pubblicazione : 30/09/2015



Cercare in Rete informazioni e immagini della vostra celebrità preferita potrebbe costarvi molto caro.

I creatori di virus informatici, sfruttano infatti la popolarità dei personaggi più noti per tentare di installare sui computer dei navigatori software malevoli, in grado di carpire dati sensibili.

Intel Security, la divisione del gigante dell´informatica statunitense che si occupa di sicurezza, ha realizzato recentemente il report annuale ´The Most Dangerous Cyber Celebrity of 2015´, che analizza la pericolosità delle ricerche online legate ai nomi delle celebrità.

Quest´anno, la celebrità più ´pericolosa´ risulta essere Armin van Buuren. Digitando il nome del DJ infatti, si ha quasi il 18% di possibilità di subire un tentativo di installazione di virus, che arriva fino al 50% se si associano al suo nome parole chiave come ´free MP4´ oppure ´HD downloads´.

Scoprite sfogliando questa gallery qual è, secondo la ricerca di Intel Seccurity, la top ten delle celebrità più ´infettive´, con le rispettive percentuali di rischio.




Gli Ultimi Video & Gallery