Drake e Jennifer Lopez sono una coppiaLa star del cinema più redditizia al mondo nel 2016 è Scarlett Johansson, ecco la top ten


E' morta Debbie Reynolds, madre di Carrie Fisher: 'Troppo stress per la morte della figlia'





L´attrice americana Debbie Reynolds è deceduta a causa di un ictus che l´ha colpita a poche ore dalla scomparsa della figlia, Carrie Fisher.

La Reynolds, che aveva 84 anni, ha avuto un malore mentre si trovava a casa del figlio Todd, insieme a cui stava organizzando i funerali della Fisher. L´attrice è stata trasportata d´urgenza all´ospedale Cedar Sinai di Los Angeles, ma per lei non c´è stato nulla da fare.



"Ora Debbie è insieme a Carrie, ora i nostri cuori sono doppiamente spezzati..." ha dichiarato Todd Fisher, aggiungendo che le ultime parole della madre prima di morire sono state "voglio solo stare con Carrie."

Poche ore prima la Reynolds aveva pubblicato un toccante post sul suo profilo Facebook: "Grazie a tutti quelli che hanno abbracciato i doni e i talenti della mia amata e incredibile figlia" aveva scritto.

"Sono grata per tutti i vostri pensieri e preghiere che ora la stanno guidando verso la sua prossima fermata" aveva aggiunto la donna "Con amore, la mamma di Carrie."



La Reynolds aveva avuto grande successo negli anni ´50, quando era stata co-protagonista del musical ´Cantando sotto la pioggia (Singing in the Rain)´, insieme a Gene Kelly e in carriera aveva recitato in oltre quaranta pellicole. 

Il suo ultimo ruolo sul grande schermo era stato nel 2012 nel film ´One for the Money´ di Julie Anne Robinson. Aveva fatto anche molta televisione, recitando in telefilm come ´Will & Grace´ e anche nel film TV ´Dietro i candelabri´ del 2013 con Michael Douglas e Matt Damon.



La Reynolds era stata sposata per quattro anni, dal 1955 e il 1959, con il cantante e attore Eddie Fisher, con cui aveva avuto i figli Carrie e Todd. Il loro matrimonio era finito quando lui l´aveva tradita con la sua amica Elisabeth Taylor, da poco rimasta vedova.

L´attrice si era sposata altre due volte: dal 1960 al 1973  con l´imprenditore Harry Karl e dal dal 1984 al 1996 con il finanziere Richard Hamlett.




Gli Ultimi Video & Gallery