Ecco perché i ragazzi guardano i mondiali di calcio Russia 2018


E' morto Joe Jackson, padre di Michael: aveva 89 anni ed era stato manager di Jacko e dei Jackson 5

Data pubblicazione : 27/06/2018



Il padre di Michael Jackson, Joe, è morto nelle scorse ore negli USA. L´uomo, che aveva 89 anni è sopravvissuto per 9 anni al figlio prematuramente scomparso. Il padre di Jacko, che ha avuto 11 figli ed era stato anche manager del re del Pop, era da tempo malato: ""Ho visto più tramonti di quanti me ne restino da vedere", aveva scritto Joe in un tweet di qualche giorno fa.


Joe Jackson / Twitter

Nel 2012 Joe Jackson aveva avuto un infarto e tre anni dopo, la figlia Janet aveva dovuto annullare il suo tour mondiale ´Unbreakable´ per un altro problema cardiaco del padre, avvenuto nel giorno dell´87esimo compleanno del patriarca Jackson.


TGCom24 / Twitter

Dieci dei figli di Joe Jackson, compreso Micheal, sono stati frutto dell´unione con la moglie Katherine, mentre l´undicesimo è stato concepito con Cheryl Terrell con cui l´uomo aveva avuto una lunga relazione extraconiugale. La moglie aveva chiesto due volte il divorzio, senza però mai portare a termine le procedure legali.

Joe Jackson era stato in gran parte l´artefice del successo dei ´Jackson 5´, gruppo composto da 5 dei suoi figli e poi della carriera solista di Micheal, ma allo stesso tempo era stato spesso oggetto di critiche perché accusato di adottare con i figli metodi dispotici e scaltri.


Bloomberg / Twitter





Gli Ultimi Video & Gallery