Brooklyn Beckham ha un nuovo amore: è la cantante Madison BeerVenezia 2017, annunciati i componenti della giuria: tra loro anche Jasmine Trinca


E' morto John Heard, star di 'Mamma ho perso l'aereo' e de 'I Soprano'

Data pubblicazione : 23/07/2017



John Heard, attore statunitense molto noto per il suo ruolo nel film ´Mamma ho perso l´aereo´ è morto a 72 anni.

Heard è stato trovato senza vita in un hotel di San Francisco. La polizia di Palo Alto, in un comunicato ha definito il decesso come ´non sospetto´ aggiungendo però che è stata aperta un´indagine di rito.

Secondo quanto riportato dal sito TMZ, l´attore la scorsa settimana era stato brevemente ricoverato per una ´piccola operazione chirurgica alla schiena´ allo Stanford Medical Center e si trovava nell´hotel in convalescenza.


San Francisco Now / Twitter

Con in carriera più di 200 partecipazioni a pellicole e telefilm a partire dagli anni ´80, Heard era diventato famoso in tutto il mondo una decina di anni dopo, per il suo ruolo nella commedia ´Mamma ho perso l´aereo´di Chris Columbus, in cui interpretava il padre del piccolo e pestifero ragazzino interpretato da Macaulay Culkin.

Tra gli altri suoi lavori più noti, la partecipazione al telefilm ´I Soprano´ . L´ultimo ruolo sul grande schermo era stato in ´Assalto a Wall Street´ del 2013, diretto da Uwe Boll.


Una scena del film ´Mamma ho perso l´aereo´ (1990)

Nel 1979 Heard aveva avuto un matrimonio ´lampo´ sposando l´attice Margot Kidder, ma i due si erano separati dopo appena sei giorni.

Heard ha avuto un figlio, John, con la sua compagna Melissa Leo. Era poi stato sposato altre due volte: con Lana Pritchard e Sharon Heard. Con quest´ultima l´attore ha avuto due figli, Max, morto nel dicembre dello scorso anno e Annika.




Gli Ultimi Video & Gallery