I 13 uomini che hanno più stile al mondo secondo GQUn altro storico telefilm arriva sul grande schermo: è la volta di 'Tre cuori in affitto'


E' morto Prince: il musicista trovato senza vita nella sua abitazione in Minnesota






Prince è morto improvvisamente a 57 anni. L´eclettico e geniale musicista, attore e regista statunitense è stato trovato cadavere nel complesso edilizio di Paisley Park in Minnesota, dove ha sede anche il suo studio di registrazione. Non sono per ora note le cause del decesso.

Negli scorsi giorni l´artista aveva avuto un breve ricovero in ospedale dopo un malore e si era parlato di una forma di influenza particolarmente virulenta.

Prince era stato però dimesso dall´Ospedale poche ore dopo e nulla faceva pensare a qualcosa di grave, tanto che l´artista aveva tenuto un concerto il giorno dopo.

Il musicista, all´anagrafe Prince Rogers Nelson, aveva debuttato con il suo primo disco ´For You´ nel 1978, ma il grande successo era arrivato nel 1984 con ´Purple Rain´ album che era uscito insieme all´omonimo film musicale per cui aveva vinto un Premio Oscar per la Miglior canzone.

Prince aveva vinto sette Grammy e venduto in carriera più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo e l´ultimo suo lavoro, ´HITnRUN´, realizzato come doppio è uscito lo scorso anno.

Il musicista di Minneapolis aveva anche scritto grandi successi per altri artisti: basti ricordare ´Manic monday´ per le Bangles e ´Nothing compares to you´ per Sinead O´Connor.

Prince era stato legato sentimentalmente a star come Kim Basinger, Madonna e Carmen Electra. Aveva avuto inoltre una relazione con la cantante Vanity, morta lo scorso anno, anche lei a 57 anni.

Si era sposato due volte, la prima con la ballerina Mayte Garcia, da cui aveva avuto un figlio, Boy Gregory, nato nel 1996, affetto dalla Sindrome di Pfeiffer e morto poco dopo la nascita. Il matrimonio con la Garcia era finito nel 1999. Successivamente Prince si era sposato con la cantante Manuela Testolini, da cui si era separato nel 2006.




Gli Ultimi Video & Gallery