L'Italia ritorna in corsa per un Oscar: Ennio Morricone candidato per la Miglior colonna sonoraMashup di facce celebri (reloaded), nuovi mix creano superstar


E' morto René Angélil, marito di Celine Dion

Data pubblicazione : 15/01/2016



Celine Dion è rimasta vedova E´ morto a 73 anni René Angélil, che la cantante, allora 26enne, aveva sposato nel 1994.

Angélil, che era l´ex manager della Dion, era malato da tempo di cancro. La morte è stata confermata da un portavoce.

"René Angelil è morto questa mattina nella sua casa di Las Vegas dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro" ha dichiarato il portavoce "I famigliari chiedono che in questo difficile momento la loro privacy venga rispettata."

Angélil aveva iniziato la carriera nel mondo musicale come cantante ed era diventato poi manager di differenti artisti, conoscendo la Dion quando lei aveva solo 12 anni. La Dion sarebbe poi diventata non solo la sua principale cliente, ma anche la sua terza moglie.

La Dion e Angelil hanno avuto tre figli: René-Charles nel 2001 e la coppia di gemelli Eddy e Nelson, nati nel 2010. Lui aveva già tre figli dai precedenti matrimoni: Patrick, Jean Pierre e Anne Marie.

La cantante era da tempo consapevole che il marito non avesse scampo: "Ho chiesto a René: hai paura? Dimmelo, ti capisco" aveva dichiarato la Dion in un´intervista di qualche mese fa "Lui mi ha risposto: voglio morire tra le tue braccia. Ok, sarò qui con te, accadrà così, gli ho promesso."




Gli Ultimi Video & Gallery