L'intramontabile mito di Marilyn Monroe, rarissime immagini della diva 20enneBocciato primo ricorso contro Porsche per la morte di Paul Walker: 'Nessuna responsabilità azienda'


E' morto a soli 46 anni il giornalista Emiliano Liuzzi, compagno di Lucrezia Lante della Rovere

Data pubblicazione : 06/04/2016




E´ morto nella notte il giornalista de Il Fatto Quotidiano Emiliano Liuzzi. Aveva solo 46 anni. Liuzzi si è sentito male durante la notte nella casa di Roma della compagna, l´attrice Lucrezia Lante della Rovere. Lascia due figli.

Secondo quanto riporta il Messaggero, nei giorni precedenti al decesso il giornalista aveva già accusato dei malori, ma dopo alcuni controlli non gli erano state riscontrate particolari patologie.

Sempre stando a quanto riporta il principale quotidiano della capitale, il decesso è avvenuto intorno alle 3 e mezza di questa mattina. Sul posto è intervenuto il 118, ma i medici non hanno potuto fare altro che registrare il decesso di Liuzzi.

Figlio di Livio Liuzzi, ex condirettore del Tirreno, il giornalista prima di arrivare a Il Fatto Quotidiano aveva lavorato per numerose altre testate e per il settimanale l´Espresso. Era anche opinionista in differenti programmi televisivi.

"Emiliano era uno che il giornalismo lo aveva fatto per strada, da cronista e da uomo" ha scritto Peter Gomez, direttore della versione online de Il Fatto Quotidiano  "Io lo avevo conosciuto a Livorno, quasi vent’anni fa, inseguendo con lui uno scoop. Eravamo diventati amici subito. E non era stato difficile. Nessuno amava la vita come lui."




Gli Ultimi Video & Gallery