Dipinti al naturale: ritratti fatti interamente di fioriRemake di 'Splash', la sirena diventa un tritone: protagonisti Channing Tatum e Jillian Bell


E' nato il nipote di David Bowie: si chiama Stanton David in onore del nonno

Data pubblicazione : 01/08/2016



Il 10 luglio scorso è nato il nipote di David Bowie. Il neonato è venuto alla luce a sei mesi esatti dalla morte del nonno, ma la notizia è giunta solo oggi.

Ad annunciare la nascita è stato il regista Duncan Jones, 45 anni, figlio naturale del Duca Bianco e della prima moglie, la modella e musicista Mary Angela Barnett, da cui Bowie divorziò nel 1980.

Duncan, che è un regista, ha reso nota nelle scorse ore la nascita del figlio, avuto con la moglie, la fotografa Rodene Ronquillo: "Stenton David Jones è nato il 10 luglio" ha scritto Duncan in un tweet "esattamente sei mesi dopo che il suo nonno gli ha fatto posto. Vi amo entrambi."



Il nome del neonato è Stenton David in onore del bisnonno e del nonno, mentre il cognome Jones è quello all´anagrafe del grande musicista scomparso, che aveva scelto Bowie come nome d´arte.

Oltre a Duncan, Bowie era anche padre di una bambina, Alexandria, 15 anni, avuta con la seconda moglie Iman.

David Bowie è morto lo scorso 10 gennaio a causa di un tumore all´età di 69 anni. Il nipote del musicista non avrà certo problemi di soldi. Il Duca Bianco ha infatti lasciato un´eredità di circa 100 milioni di dollari, il cui 25% spetta a Duncan. Senza contare la medesima percentuale dei proventi che deriveranno in futuro dallo sfruttamento dei diritti.




Gli Ultimi Video & Gallery