Il 10 luglio scorso è nato il nipote di David Bowie. Il neonato è venuto alla luce a sei mesi esatti dalla morte del nonno, ma la notizia è giunta solo oggi.
Ad annunciare la nascita è stato il regista Duncan Jones, 45 anni, figlio naturale del Duca Bianco e della prima moglie, la modella e musicista Mary Angela Barnett, da cui Bowie divorziò nel 1980.
Duncan, che è un regista, ha reso nota nelle scorse ore la nascita del figlio, avuto con la moglie, la fotografa Rodene Ronquillo: "Stenton David Jones è nato il 10 luglio" ha scritto Duncan in un tweet "esattamente sei mesi dopo che il suo nonno gli ha fatto posto. Vi amo entrambi."
Il nome del neonato è Stenton David in onore del bisnonno e del nonno, mentre il cognome Jones è quello all´anagrafe del grande musicista scomparso, che aveva scelto Bowie come nome d´arte.
Oltre a Duncan, Bowie era anche padre di una bambina, Alexandria, 15 anni, avuta con la seconda moglie Iman.
David Bowie è morto lo scorso 10 gennaio a causa di un tumore all´età di 69 anni. Il nipote del musicista non avrà certo problemi di soldi. Il Duca Bianco ha infatti lasciato un´eredità di circa 100 milioni di dollari, il cui 25% spetta a Duncan. Senza contare la medesima percentuale dei proventi che deriveranno in futuro dallo sfruttamento dei diritti.
Gli Ultimi Video & Gallery