'Un giorno devi andare', Jasmine Trinca racconta la sua 'fuga' in BrasileMezzo secolo de 'Il Gattopardo' di Luchino Visconti


E' online il video di 'It’s a Beautiful Day' di Michael Bublé

Data pubblicazione : 26/03/2013




Il video ufficiale di 'It’s a Beautiful Day', primo singolo estratto dal nuovo album di Michael Bublé 'To be loved' è online. Il disco è in pre-ordine su iTunes con disponibilità a partire dal prossimo 15 aprile.

'To be loved', prodotto da Bob Rock, contiene 14 brani tra cui cover, ma anche inediti e vede Bublé duettare con altri artisti come Bryan Adams, e anche con l'attrice Reese Whitherspoon per la cover di 'Somethin' stupid' di Frank Sinatra.

“Ho scritto un sacco di romantiche canzoni e anche se questa sembra molto felice, è una specie di anti-canzone d’amore" spiega il cantante canadese riferendosi al brano It's a Beautiful Day "Una canzone di rivalsa per le persone che sono state messe da parte, ma che però alla fine, si rendono conto che è stata per loro la cosa migliore che potesse capitare”.

Michael Bublé, non rischia comunque attualmente di essere scaricato. Il cantante e la moglie, la modella Luisana Lopilato, hanno annunciato lo scorso gennaio di essere in attesa del loro primo figlio.




Gli Ultimi Video & Gallery