Cover di 'Goodbye Kiss' di Lana Del Rey: apprezzano anche i Kasabian [Video]Fiona Apple ritorna dopo sette anni con il singolo 'Every Single Night'


E' questa la donna più bella del mondo? La scienza dice di sì

Data pubblicazione : 24/04/2012




E' quella che vedete nella fotografia la donna più bella del mondo? La scienza dice di sì. La 18enne inglese Florence Colgate ha infatti tutte le misure del volto che secondo gli studiosi rappresentano la perfezione: la distanza tra le pupille, la distanza tra gli occhi e la bocca, la distanza tra l'attaccatura dei capelli e il mento. Tutto da manuale, insomma.

La ragazza del Kent è stata recentemente nominata vincitrice di un concorso di bellezza organizzato in Inghilterra, che ha visto sfidarsi più di 8mila concorrenti e che era basato proprio sulle misure indicate dagli scienziati per rappresentare la perfezione estetica.

Adesso la ragazza, oltre a essere stata nominata "volto più bello della Gran Bretagna", sarà anche testimonial di una campagna pubblicitaria di prodotti per la salute e la cosmesi. E' chissà che la sua bellezza così perfetta, non le faccia varcare presto i confini del regno.




Fonte: Daily Mail

Gli Ultimi Video & Gallery