Sanremo 2017 quarta serata: il vincitore delle Nuove Proposte è Lele, prime eliminazioni tra i BigSanremo 2017, il vincitore è Francesco Gabbani con 'Occidentali's Karma'


E' ufficiale, George Clooney e Amal Alamuddin saranno genitori di due gemelli

Data pubblicazione : 11/02/2017



La stampa libanese aveva ragione. George Clooney e Amal Alamuddin saranno presto genitori, e non solo, il parto sarà gemellare. fonti di stampa del paese asiatico avevano raccolto a inizio gennaio delle indiscrezioni in tal senso, che adesso sono state confermate.

Una prima conferma è arrivata da un insider vicino alla coppia che lo ha riferito al settimanale PEOPLE, indicando come giugno la data del lieto evento e poi è stata definitivamente confermata da Matt Damon, grande amico di Clooney.


Wikimedia Commons

"Stavamo lavorando insieme qualche mese fa" ha detto Damon nel corso di un´intervista rilasciata a TODAY.com "George mi ha preso da parte e me lo ha detto. Sono felicissimo per lui."

Clooney, quando in passato gli erano state poste domande sulla sua paternità si era sempre schernito, aiutato dalla sua ironia e dal suo sorriso da affascinante scavezzacollo: "Datemi tregua!" aveva esclamato qualche tempo fa ai giornalisti che lo punzecchiavano.


Wikimedia Commons

La star di ´Gravity´, 55 anni, e la Alamuddin, 33 anni, si sono sposati a Venezia nel settembre del 2014 con uno spettacolare e sfarzoso matrimonio a cui aveva fatto seguito una luna di miele in due parti: la prima nella campagna londinese e la seconda ai tropici.




Gli Ultimi Video & Gallery