Se busca: Justin Bieber. Per la popstar, mandato d'arresto in ArgentinaLo stalker entra in casa di Sandra Bullock, lei si chiude nell'armadio e chiama il 911


E' ufficiale. Spider-man sarà un adolescente all'High School

Data pubblicazione : 12/04/2015




E´ ufficiale: il nuovo Spider-man sarà un liceale. Il reboot dell´arrampicamuri vedrà Peter Parker frequentare la aule scolastiche delle High School americane.

Le illazioni in tal senso erano molte, ma adesso arriva anche una conferma ufficiale: "Vogliamo che Peter Parker vada al liceo. Sebbene ci siano stati cinque film di Spider-Man, ci sono ancora tantissime cose dei fumetti che non sono state portate sul grande schermo" ha dichiarato Kevin Feige, produttore della pellicola.

"Non parlo solo di personaggi o villain, ma di aspetti del suo carattere" ha ancora spiegato Feige "Il più importante è quello dell’essere giovane e sentirsi emarginato prima dell’incidente, e del diventare poi il ragazzo che indossa una maschera, svolazza tra i grattacieli e combatte i cattivi e non sta zitto un secondo. È una cosa sulla quale vogliamo giocare, siamo eccitatissimi a riguardo."

Le ipotesi su chi potrebbe interpretare Spider-man sono molteplici. Occorrerà attendere per sapere quale attore sarà scelto per il ruolo. Rimanete sintonizzati.




Gli Ultimi Video & Gallery