Il film di animazione 'La Bottega dei suicidi' vietato ai minori, la distribuzione: 'Lo ritiriamo'Doppietta per Adele: artista del 2012 sia per Billboard che per AP


E Festival di Sanremo fu: confermate le date dal 12 al 16 febbraio

Data pubblicazione : 20/12/2012




Il Festival di Sanremo 2013 non slitterà. La Rai ha infatti confermato le date di svolgimento dell'evento previste e cioè dal 12 al 16 febbraio. L'ipotesi di far slittare il festival a marzo era emersa in seguito alla vicinanza con le elezioni politiche, che dovrebbero aver luogo il 17 e il 18 oppure il 24 e 25 febbraio.

La situazione si era poi complicata quando Luciana Littizzeto, che condurrà il Festival di Sanremo insieme a Fabio Fazio, nel corso della trasmissione 'Che Tempo che fa' aveva diretto alcuni strali su Silvio Berlusconi, provocando la reazione di esponenti del Pdl, anche uomini in quota nel consiglio di amministrazione della Rai.

Il tutto finisce, perlomeno per ora, a tarallucci e tweet:  "In bocca al lupo a tutti", cinguetta Giancarlo Leone, direttore Intrattenimento delle Reti pubbliche. "W la Rai!", twitta invece Fabio Fazio, che vede lo spettro dello slittamento allontanarsi definitivamente e puo' continuare in maniera più serena il lavoro di preparazione dell'evento.




Fonte: Ansa

Gli Ultimi Video & Gallery