I veicoli di 'Mad Max: Fury Road' fatti con i LEGOFidanzamento ufficiale: Iggy Azalea a un passo dal matrimonio con il giocatore di basket Nick Young


E.L. James annuncia l'arrivo di un nuovo romanzo: 'Ancora 50 sfumature, ma dal punto di vista di Christian Grey'

Data pubblicazione : 01/06/2015




La scrittrice britannica E.L. James, 52 anni, già autrice della fortunata trilogia di best seller erotici ´50 Sfumature´, ha reso noto che sta per pubblicare un nuovo romanzo.

Il libro, come ha fatto sapere l´autrice con un post sul suo profilo Facebook ufficiale, sarà una rilettura del primo romanzo, ma dal punto di vista di Christian Grey, come si intuisce anche chiaramente dal titolo: ´Grey: Fifty Shades of Grey as Told by Christian´.

La scrittrice ha anche svelato la data di pubblicazione del romanzo, che avverrà già questo mese e per la precisione il 18 giugno. Una data che non è casuale, perché coincide con quella di nascita del personaggio di Grey.

"Christian è un personaggio molto complesso e i lettori si sono sempre dimostrati affascinati dai suoi desideri e dalle sue scelte, oltre che dal suo tormentato passato" ha spiegato la scrittrice "Inoltre, come è noto a chiunque abbia avuto una relazione, ci sono sempre due lati della medesima storia."

Il nuovo romanzo della trilogia creata da E.L.James arriva sull´onda di un successo straordinario dei precedenti capitoli. I primi tre libri hanno infatti venduto fino a oggi 125milioni di copie in tutto il mondo e non meno fortunato è stato l´adattamento cinematografico del primo romanzo, che ha incassato più di 500milioni di dollari.

 

The wait is almost over! For the readers who wanted to read Fifty Shades of Grey Trilogy from Christian Grey´s POV --...

Posted by E L James on Monday, June 1, 2015




Gli Ultimi Video & Gallery