London Critics Awards 2017, a 'Fuocoammare' di Gianfranco Rosi il premio come Miglior documentarioI volti riemergono dal passato, uno straordinario lavoro di restauro di foto d'epoca


E sono nove: Mel Gibson nuovamente padre a 61 anni

Data pubblicazione : 24/01/2017



Mel Gibson, 61 anni compiuti il 3 gennaio, continua ad ampliare la sua discendenza. L´attore è appena diventato padre del suo nono figlio, un bimbo a cui è stato dato il nome di Lars Gerard.

La mamma è l´attuale fidanzata dell´interprete di ´Braveheart´, la regista Rosalind Ross, 27 anni.

I neogenitori sono stati fotografati insieme prima del fiocco azzurro a inizio mese, in occasione dell´edizione 2017 dei Golden Globes, quando lei aveva mostrato sul red carpet un ampio pancione.



"Rosalind e Mel sono felicissimi" ha riferito al settimanale PEOPLE una fonte anonima vicina alla coppia "La famiglia è intorno a loro e Mel è sulla luna per la contentezza. Sono tutti a casa e stanno tutti bene."

L´attore, prima del fidanzamento con la Ross è stato in passato sposato con Robyn Moore, un matrimonio che è durato 26 anni e da cui sono nati ben 7 figli.



Il rapporto tra Gibson e la Moore era finito nel 2009, dopo che lei aveva scoperto la relazione del marito con la musicista russa Oksana Grigorieva.

Gibson si era accasato con la nuova fiamma e i due avevano avuto una bambina, ma poi anche la storia con la Grigorieva era finita in seguito a una denuncia per maltrattamenti presentata dalla donna.

L´attore era stato in seguito condannato a 36 mesi di libertà vigilata e a un programma di riabilitazione.




Gli Ultimi Video & Gallery