Le celebrity e i loro fratelliPremi César 2015, dieci nomination agli Oscar francesi per il biopic 'Saint Laurent'


Ecco 'Ghostbusters' tutto al femminile, annunciati il cast e la data di uscita

Data pubblicazione : 28/01/2015




L´ipotesi di un reboot tutto al femminile dei fortunatissimi film con al centro la squinternata e geniale squadra specializzata in disinfestazioni da entità paranormali era un rumor che circolava da tempo e adesso è diventata una certezza. La produzione ha infatti annunciato cast e data di uscita.

La regia del film è stata affidata al regista e attore Paul Feig (´I am David´, ´Corpi da reato´), mentre le acchiappa fantasmi saranno interpretate da Kristen Wiig, Melissa McCarthy e le star di Saturday Night Live Kate McKinnon e Leslie Jones. L´uscita del film è prevista nel luglio del 2016.

Il primo Ghostbusters uscì invece nel 1984 ed era diretto da Ivan Reitman. Nei panni dei componenti della squadra speciale anti fantasmi c´erano Bill Murray (Peter Venkman), Dan Aykroyd (Raymond "Ray" Stantz) e Harold Ramis (Egon Spengler), purtroppo morto nel febbraio dello scorso anno all´età di 69 anni. Co-protagonista del film era anche una splendida Sigourney Weaver.

"Amo moltissimo il primo film e voglio fare di tutto per non rovinarne il ricordo" ha dichiarato Feig "Partirò da questa base per mettere in scena nuove dinamiche e voglio utilizzare al meglio la tecnologia in modo da rendere il film moderno e adatto ad oggi."




Gli Ultimi Video & Gallery