Dopo 30 anni torna Band Aid con 'Do They Know it's Christmas?', questa volta contro l'ebolaSupereroi e personaggi di Star Wars come quadri del Rinascimento


Ecco 'Rock or Bust', brano che dà il titolo al nuovo album degli AC/DC

Data pubblicazione : 18/11/2014




La data di uscita del nuovo disco degli AC/DC è sempre più vicina. ´Rock or Bust´, prossimo album della band australiana è infatti atteso in digitale e nei negozi di dischi a partire dal primo dicembre. Il disco arriva a sei anni di distanza da ´Black Ice´ e vede in formazione per la prima volta Steve Young, nipote di Angus e figlio di Malcom sostituire quest´ultimo, fermo per problemi di salute.

Recentemente il batterista della band  Phil Rudd è finito nelle grane con la giustizia: una brutta vicenda, che lo ha portato addirittura ad essere arrestato, anche se poi le accuse nei suoi confronti sono in parte decadute. Rudd era stato accusato di aver assoldato dei sicari per uccidere un uomo. Questo reato non gli è stato poi imputato, ma sono rimasti comunque in piedi quelli per possesso di droga e minacce, che potrebbero costargli fino a sette anni di galera.

Dopo l´arresto di Rudd, in una nota ufficiale della band, si leggeva che  il fatto non avrebbe modificato i programmi del tour degli AC/DC previsto per il 2015, ma a questo punto la presenza  dello storico batterista è in forse. Rudd non era presente a uno degli ultimi servizi fotografici e voci sempre più insistenti parlano delll´arrivo al suo posto dell´ex batterista degli Shogun Bob Richard.

Nulla però è ancora certo, anche se Angus Young, in un´intervista all´Associated Press ha avuto parole piuttosto pesanti: "Mi sembra chiaro che abbia qualche problema" ha dichiarato "La situazione nella quale si è trovato ha colto tutti di sorpresa” e ha aggiunto che Rudd aveva iniziato a essere poco affidabile già in fase di registrazione dell´album "Anche quando eravamo in studio per lavorare al nuovo disco, ‘Rock or bust’, era difficile persino averlo in sala per registrare le sue parti" ha spiegato.

In ogni caso, a prescindere dalle vicende giudiziare di Rudd, la marcia verso l´uscita del nuovo disco procede spedita e sul profilo YouTube degli AC/DC è stato pubblicato l´audio del brano che dà il titolo all´album, ´Rock or Bust´, eccovelo:




Gli Ultimi Video & Gallery