Belén Rodríguez tranquillizza i fan dopo il suo ricovero: 'Dimessa: sto bene, solo un po' stanca''Il Cacciatore di Giganti', colossal fantasy di Bryan Singer


Ecco gli scapoli d'oro del pianeta

Data pubblicazione : 10/03/2013




Età media 39 anni, patrimonio al di sopra del miliardo di dollari, ma soprattutto senza moglie. Ecco le caratteristiche principali dei dodici uomini che sono scapoli e che fanno parte della classifica di Forbes 'The World's Youngest Billionaires'.

Ci sono 1.426 miliardari (parliamo di dollari) sul pianeta secondo Forbes, ma solo 29 di essi hanno meno di 40 anni. Dieci provengono dal mondo della tecnologia e ben undici dei giovani e ricchi sfondati sono statunitensi.

L'età degli scapoli d'oro parte dai 29 anni di Albert von Thurn und Taxis, 1.5 miliardi di patrimonio netto, principe e pilota d’auto e arriva fino ai 51 anni di Nicolas Berggruen, figlio di un collezionista d'arte e impegnato nel mondo dell'editoria, che può contare su un patrimonio personale di 2 miliardi di dollari.

Tra i ricchi sfondati e senza moglie presenti nella classifica, figurano poi Jack Dorsey (36 anni e 1.1 miliardi) co-fondatore di Twitter, Alejandro Santo Domingo Davila (36 anni e 11,7 miliardi) erede del colosso della birra SABMiller, Tor Peterson (48 anni e 2,3 miliardi di patrimonio) alla guida del gigante del carbone Glencore International.

Nel caso ci fosse qualcuna delle lettrici interessata a sposarsi con un buon partito, la classifica competa con tanto di foto dei più giovani miliardari del pianeta, compresi naturalmente gli scapoli, è a questo indirizzo.




Gli Ultimi Video & Gallery