Ecco le Bond Girls più sexy che hanno stregato il cuore di James BondX Factor 2014, il vincitore Lorenzo Fragola, con il suo inedito 'The reason why' è già disco d'oro


Ecco il Video Backstage del Sexy Calendario di Dayane Mello

Data pubblicazione : 12/12/2014




L’anno nuovo è alle porte e come sempre non potranno mancare i sexy calendari che lo accompagneranno . C’è chi punta su l’ironia chi sulle abilità a chi sul lato sexy come il nuovo maxicalendario di FOR MEN MAGAZINE Il mensile maschile di Cairo Editore diretto da Andrea Biavardi ,che per il 2015 ha deciso di puntare su Dayane Mello
La spendida modella_ballerina ha deciso di infuocare i muri mostrandosi “come mamma l’ha fatta” e regalando così 12 mesi indimenticabili.

 “Mi è piaciuto molto fare il Calendario, ha dichiarato Dayane , e sono stata molto felice della  proposta. Del resto fare la modella è il mio lavoro, io lavoro con l’immagine del mio corpo e non mi sono sentita in imbarazzo a posare nuda. Ho deciso di fare il Calendario pensando alle grandi Top model e donne dello spettacolo italiano che lo hanno fatto prima di me ed hanno poi avuto una carriera splendida. Il mio sogno infatti è quello di ripercorrere le orme di personaggi come Monica Bellucci, Sabrina Ferilli o Alessia Marcuzzi. Anche loro hanno posato senza veli ed hanno avuto degli splendidi ruoli al Cinema così come in Tv. Spero che questo Calendario venga apprezzato anche dalla donne e che tutte le donne possano avere un buon rapporto con il loro corpo e la loro immagine così come me: vi assicuro che non sono perfetta e non per questo mi vergogno del mio corpo. Fino ad ora poi non sono mai ricorsa alla chirurgia estetica.”

 “Ha colpito tutti gli italiani, con la sua eleganza, la sua grazia nel ballo: era la più sexy del fortunato programma ‘Ballando con le stelle’  – dichiara il Direttore di For Men Andrea Biavardi -  È stato un lampo: l´abbiamo vista un sabato sera mentre eseguiva un tango e abbiamo scelto subito Dayane Mello come protagonista del calendario 2015. Fotografandola abbiamo poi scoperto che Dayane è una vera star anche quando posa, non a caso viene dal mondo della moda. È naturale, disinibita, ammaliante. Sì, è lei la nuova icona della bellezza italiana, anche perché Dayane pur essendo brasiliana, ha scelto il nostro Paese per vivere e lavorare. Credo che farà tanta strada: il calendario è fantastico”.

 La bellissima venticinquenne carioca allieterà le stagioni del 2015 grazie alla sua esplosiva sensualità. Nata nella città brasiliana di Joinville il 27 febbraio 1989, la Top Model, si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano con la sua partecipazione all’ultima edizione del programma di Rai1 Ballando con le Stelle, a fianco del ballerino Samuel Peron.  

Durante la sua carriera di modella ha lavorato per prestigiosi brand internazionali, tra cui L’Oreal, Breil, Intimissimi, Yamamay e Colmar. E inoltre ha preso parte ai videoclip di molte star musicali, come Wiil.I.Am ed Emis Killa.

 Il maxicalendario di For Men Magazine, scattato da Federico Canzi, è un appuntamento fisso che accompagna i lettori fin dal 2003, anno di nascita del periodico maschile. In questo percorso, sulle pagine del calendario, si sono succedute tante magnifiche donne: Nina Moric, Carolina Marconi, Samantha De Grenet, Magda Gomez, Francesca Lodo, Antonella Mosetti, Sara Varone, Veridiana Mallmann, Claudia Galanti, Cecilia Capriotti, Cecilia Rodriguez, Raffaella Fico.

 Con l’affascinante Dayane Mello, For Men Magazine, il mensile maschile più venduto in Italia,  continua il percorso intrapreso sotto il segno della valorizzazione della bellezza e della sensualità di affermate donne dello showbiz.
Per il secondo anno consecutivo, l’azienda produttrice di denim KEYJEY è sponsor unico del calendario di FOR MEN.
Ecco il video del back stage non potete perderlo.




Gli Ultimi Video & Gallery