Christopher Nolan alla regia di 'Interstellar'?Oscar 2013, annunciate le candidature


Ecco il cellulare SpareOne Plus: una ricarica dura 15 anni

Data pubblicazione : 10/01/2013




Il cellulare SpareOne Plus non sarà bellissimo, non avrà funzionalità evolute come un iPhone, un Galaxy o un Lumia, ma una caratteristica decisamente imbattibile la possiede: una ricarica della sua batteria dura 15 anni.

Se siete stanchi di essere piantati in asso dal vostro telefono per mancanza di batteria o di aggirarvi come assetati nel deserto in cerca di una presa elettrica, allora SpareOne Plus, non c'è dubbio, fa per voi.

Il cellulare, che è stato presentato negli scorsi giorni negli USA permette unicamente di effettuare le operazioni basilari, come inviare e ricevere SMS e ricevere ed effettuare telefonate. Ma vuoi mettere? Non si scarica mai, reggendo botta per 15 anni con una sola pila AA.

Il prezzo di SpareOne Plus sul mercato americano è di 99,99 dollari, ma il cellulare è utilizzabile comunque in tutto il mondo - tranne in Giappone - grazie alla compatibilità con i vari standard di Rete.

SpareOne Plus, grazie alla durata della sua autonomia è stato pensato per essere utilizzato in casi di emergenza, in mancanza di possibilità di ricarica di altri dispositivi meno 'longevi'. E' inoltre impermeabile, dotato di un tasto che invia immediatamente la propria posizione a un numero selezionato, ed è in grado di essere operativo a temperature estreme.

Maggiori info sul sito del produttore, a questo indirizzo.




Fonte: IphoneItalia

Gli Ultimi Video & Gallery