In arrivo una raccolta con tutti i live di Fabrizio De Andrè: nel cofanetto anche un libro e memorabiliaIn uscita in Italia 'Devotion', album d'esordio di Jessie Ware


Ecco il nuovo 'Dallas', tripudio della cattiveria

Data pubblicazione : 14/10/2012




Potentissimi, ricchissimi e sempre più spietati. Sta per tornare la famiglia Ewing e tutto "il circo" di 'Dallas'. La riproposizione del popolare telefilm degli anni '80 si preannuncia come una vera e propria iniezione di cattiveria. Questa volta però saranno le nuove generazioni a essere le più agguerrite.

Non che J.R., ovviamente sempre interpretato da Larry Hagman, seppur invecchiato sia diventato un angioletto: "Sia Dallas che il sequel sono stati girati in un momento di difficoltà economica. Quindi le persone comuni non potevano e non possono fare altro che guardarci" ha dichiarato l'attore, calandosi perfettamente nella parte. Una carogna, praticamente. Accanto a lui non mancheranno l'ex moglie Sue Ellen e il fratello Bobby.

La prima edizione della serie basata sulle vicende della famiglia di petrolieri texani Ewing, personaggi pronti a tutto per raggiungere i loro scopi è stata tradotta e trasmessa in tutto il mondo. Dallas detiene tutt'oggi il record a livello planetario di ascolti di un singolo episodio di un telefilm televisivo, con 360 milioni di spettatori. La nuova edizione sarà in onda dal 16 ottobre su Canale 5.




Fonte: Ansa

Gli Ultimi Video & Gallery