Alle star ricrescono i capelli, ma grazie al PhotoshopDopo Leonardo DiCaprio, anche Bradley Cooper denuncia la rivista francese Oops!, per un servizio su Irina Shayk


Ecco la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio: è la modella e attrice Kelly Rohrbach

Data pubblicazione : 10/06/2015



Dopo un periodo di sfrenato libertinaggio, Leonardo DiCaprio sembra essere tornato alla monogamia, o perlomeno a una condizione che ci assomiglia.

L´attore 40enne è stato infatti fotografato da un paparazzo del sito POPSUGAR in compagnia della modella statunitense Kelly Rohrbach, 25 anni. I due sono ritratti in bicicletta mentre si baciano, senza lasciare grossi dubbi sul fatto che abbiano una relazione.

Bionda, occhi azzurri e fisico mozzafiato, la Rohrbach è stata recentemente eletta Rookie of the Year 2015 di Sports Illustrated e ha lavorato per il celebre marchio di lingerie Victoria´s Secret. E´ inoltre attrice televisiva: ha partecipato a differenti serie Tv tra cui ´Due uomini e mezzo´.

DiCaprio ha concluso la sua precedente storia con la modella tedesca Toni Garrn, 22 anni, circa sei mesi fa, mettendo fine a un rapporto che durava da oltre un anno e mezzo.




Gli Ultimi Video & Gallery