A marzo tornano i Suede con 'Bloodsports'Ahi: incassi cinematografici a gennaio giù del 24% rispetto al 2012


Ecco la sinossi ufficiale di 'The Amazing Spider-man 2'

Data pubblicazione : 07/02/2013




Dopo i tweet di Marc Webb, regista di 'The Amazing Spider-man 2', che sul suo profilo ha inviato immagini e dettagli sulle riprese appena iniziate, adesso arriva anche la sinossi ufficiale della pellicola.

Il film è il primo nella storia del franchise che verrà girato interamente a New York City e nello stato di New York. La pellicola vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.

Ecco la sinossi ufficiale: 'In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa – tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando un nuovo villain, Electro (Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato'.




Fonte: Badtaste

Gli Ultimi Video & Gallery