British Fashion Awards 2013, la serata è di BurberryPaul Walker, ipotesi di un guasto meccanico alla base dell'incidente


Ecco le Gaga Dolls, bambole di Lady Gaga a grandezza naturale

Data pubblicazione : 03/12/2013




Lady Gaga una e trina. Se avete sempre sognato di avere in casa una copia della cantante a grandezza naturale, i vostri sogni potrebbero presto avverarsi, se la popstar deciderà di mettere in produzione di massa i due esemplari di ´Gaga Dolls´ che ha presentato nel corso di un evento a Tokio.

Lady Gaga si è presentata con le due ´gemelle´ costruite dalla società giapponese di design Orient Industry che ha collaborato per la loro realizzazione con l’etichetta discografica di Miss Germanotta. E, meraviglia delle meraviglie, le bambole se abbracciate si mettono a recitare dei versi delle canzoni dell´eccentrica popstar.

"Mi somigliano così tanto" ha dichiarato Lady Gaga in brodo di giuggiole "I miei amici erano entusiasti quando le hanno viste per la prima volta, e hanno iniziato a scattarmi foto accanto alle bambole sino a quando le mie copie non hanno preso il sopravvento" ha aggiunto senza invidia.

La bizzarra ´clonazione´ di Lady Gaga ha anche un fine benefico. Una delle due Gaga Dolls verrà infatti battuta all´asta e il ricavato andrà alle vittime dello Tsunami che nel 2011 devastò il Giappone.




Gli Ultimi Video & Gallery