Eva Longoria presto all'altare per la terza volta: sposerà il manager José Antonio BastonWoody Allen è malato? Una foto scattata a new York fa temere per la sua salute


Ed Sheeran, pausa dai Social: 'Voglio vedere il mondo con i miei occhi e non attraverso uno schermo'

Data pubblicazione : 15/12/2015




Decisione spiazzante di Ed Sheeran, che ha deciso di abbandonare i suoi seguitissimi profili sui principali social network o perlomeno di prendersi una pausa dalla vita digitale di qualche mese.

Il cantante britannico 24enne ha un profilo Twitter con 16 milioni di follower, più di 5 milioni di iscritti su Instagram e più di 13 milioni di like sulla sua pagina Facebook.

"Ho deciso di prendermi una pausa dalle email, dal mio telefono e dai social network per un po´" ha scritto l´artista in un post su Facebook "Ho compiuto un tale incredibile viaggio nel corso degli ultimi cinque anni, ma mi ritrovo a vedere il mondo attraverso uno schermo e non con i miei occhi."

"Voglio avere la possibilità di non essere dovunque o fare qualsiasi cosa e poter così viaggiare e vedere tutto ciò che mi sono perso." ha ancora aggiunto.

Sheeran ha poi spiegato la sua decisione ai famigliari e ai fan: "Ai miei famigliari e agli amici voglio dire che se mi amate comprenderete lil mio desiderio di levarmi di mezzo per un po´. Ai miei fan, invece, dico che sto lavorando al terzo album ed è la cosa più bella che ho fatto fino ad ora. Ci vediamo il prossimo autunno e grazie per il vostro affetto."

 

Please read x

Posted by Ed Sheeran on Sunday, December 13, 2015




Gli Ultimi Video & Gallery