Donne ferite, l'abuso nei tratti di illustrazioni intense e tormentateFine dell'avventura per Elio e le storie tese: l'ultimo concerto del tour a dicembre


Ed Sheeran, un incidente in bicicletta mette a rischio il tour mondiale 'Divide'

Data pubblicazione : 17/10/2017



Il tour mondiale di Ed Sheeran è a rischio. Il cantante inglese ha avuto un incidente in bicicletta e si è rotto un braccio.

Un imprevisto che è accaduto a Sheeran nel bel mezzo del tour mondiale del cantante, che adesso potrebbe essere costretto ad annullare le prossime date.


Ed Sheeran / Facebook

L´incidente ha avuto luogo a Londra. Il cantante 26enne è stato investito da un´auto mentre era in bicicletta ed è stato sbalzato a terra. Non sono noti i dettagli della dinamica del fatto.

A rendere noto l´incidente e le sue conseguenze è stato lo stesso Sheeran, postando un´immagine sul suo profilo Facebook, dove lo si vede con un gesso al braccio.


Ed Sheeran / Facebook

"Ho avuto un incidente in bicicletta", ha scritto Sheeran "Mi sto sottoponendo attualmente a delle cure mediche, che potrebbero avere conseguenze per il mio tour. Rimanete sintonizzati per ulteriori notizie."

Il tour mondiale di Sheeran, denominato ´Divide´, è in questo momento in Asia. La prossima data è in programma per il 22 ottobre a Taipei, mentre quella successiva il 25 ottobre a Osaka, in Giappone.


Ed Sheeran / Facebook

Mentre scriviamo, sul sito ufficiale dell´artista non ci sono notizie di cancellazioni di date del tour, che era iniziato in Italia lo scorso marzo con il concerto di Torino al Pala Alpitour.




Gli Ultimi Video & Gallery