C'è già la coppia dell'estate: tra Ambra e l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è amoreAnche le statue diventano pop cedendo al fascino del tatuaggio


Ed Sheeran abbandona Twitter: "Troppi attacchi dai troll"

Data pubblicazione : 05/07/2017



Ed Sheeran ha deciso di lasciare Twitter. Il profilo rimarrà aperto, ma il musicista inglese non cinguetterà più in prima persona, né leggerà i tweet.

La decisione di Sheeran è motivata dai numerosi attacchi di cui è quotidianamente oggetto da parte dei troll e che non ha più intenzione di sopportare.


Ed Sheeran / Facebook

“Inutile continuare a rapportarmi con gente che mi disprezza così tanto” ha dichiarato il musicista in un’intervista al tabloid britannico The Sun “Un commento può rovinarti la giornata” ha aggiunto.

“Ho abbandonato completamente Twitter” ha poi ammesso “non riesco più a leggere quella roba.”

Nel suo ultimo tweet postato lo scorso 26 giugno, Sheeran si è dovuto difendere dopo essere stato accusato di cantare in playback: “Niente è registrato durante i miei concerti” ha assicurato l’artista “Non avrei mai pensato di doverlo spiegare.”


Ed Sheeran / Facebook

Sheeran aveva già preso la drastica decisione di abbandonare i social nel 2015, in quel caso aveva lasciato non solo Twitter, ma tutti i suoi profili, nonché più in generale l’uso dei dispositivi elettronici.

Lo ’stop digitale’ era durato molti mesi: “Ho deciso di prendermi una pausa dalle email, dal mio telefono e dai social network per un po´" aveva scritto l´artista in un post su Facebook "Ho compiuto un tale incredibile viaggio nel corso degli ultimi anni, ma mi ritrovo a vedere il mondo attraverso uno schermo e non con i miei occhi."




Gli Ultimi Video & Gallery