Le popstar più famose riviste in versione Pin Up'Non è la Rai', maratona televisiva per i 25 anni della storica trasmissione Mediaset


Ed Sheeran accusato di plagio, chiesti 20 milioni di dollari: 'Ha copiato Photograph'

Data pubblicazione : 10/06/2016




Un brutta tegola arriva sul capo di Ed Sheeran, che si è visto recapitare una denuncia per plagio in cui gli vengono richiesti 20 milioni di dollari di risarcimento.

L´enorme cifra è giustificata dal fatto che il brano che Sheehan secondo i denuncianti avrebbe copiato è ´Photograph´, un incredibile successo mondiale del cantautore britannico, singolo estratto dall´album ´X´ uscito nel 2014.

A sporgere denuncia sono stati Martin Harrington e Thomas Leonard, due musicisti californiani, i quali sostengono che Photograph sia stata copiata dal loro brano intitolato Amazing, che hanno scritto nel 2009 e poi fatto interpretare da Matt Cardle, vincitore dell’edizione britannica di X Factor 2010 e compagno dell’ex Spice Girls, Mel C.

Adesso sarà un giudice a dover decidere se effettivamente sussistono gli estremi del plagio, ma intanto ecco le due canzoni a confronto, giudicate voi:




Gli Ultimi Video & Gallery