Ewan McGregor, divorzio difficile da Eve Mavrakis: 'Entrambi vogliono la custodia dei figli'L'autopsia: 'Tom Petty morto per overdose accidentale di farmaci'


Ed Sheeran annuncia: 'Mi sposo con la mia amica d'infanzia'





Annuncio a sorpresa di Ed Sheeran, che con un post sul suo profilo Instagram ha annunciato di essersi fidanzato e lo ha fatto pubblicando un´immagine tutt´altro che patinata.

Il cantante inglese, 26 anni, ha postato una fotografia un po´ sfocata che sembra quasi ´rubata´, in cui lo si vede baciare sulla guancia Cherry Seaborn, la giocatrice di hockey 25enne con cui l´artista ha una relazione dal 2015.


Ed Sheeran / Instagram

I due neofidanzati si sono però conosciuti molti anni fa, tra i banchi di scuola della Thomas Mills High School di Framlingham, in Inghilterra.

"Mi sono fatto una fidanzata poco prima dell´inizio dell´anno", ha scritto Sheeran nel suo post. "Siamo felici e innamorati, e i nostri gatti sono altrettanto felici."


PEOPLE / Twitter

La prima a dare indirettamente ufficialità alla relazione tra Sheeran e la Seaborn era stata Taylor Swift, che aveva fatto gli auguri alla coppia per il loro primo anniversario.

Sheeran, poco tempo dopo aveva parlato della sua relazione con la Seaborn nel corso di un´intervista, affermando di non essere mai stato così  felice e a suo agio e di sentirsi pronto a diventare padre. Che ci sia già un figlio in arrivo?


Ed Sheeran / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery