Giorgia Palmas e Filippo Magnini escono allo scoperto: 'Un amore da sogno'


Ed Sheeran nel cast del prossimo film musicale di Danny Boyle 'All you need is love'

Data pubblicazione : 18/04/2018



Un uomo improvvisamente si accorge che per tutti gli altri i Beatles non sono mai esistiti, mentre lui ne ricorda perfettamente le canzoni. E´ questo il soggetto da cui prende spunto la storia raccontata in ´All you need is love´, prossima commedia del regista inglese Danny Boyle (´Trainspotting´, ´The Millionaire´), il quale è anche accreditato per la direzione del nuovo film dell´agente 007, ´Bond 25´.


Wild 94.9 / Twitter

Nel cast di All you need is love arriva adesso una grande star, nonché fan dei Beatles: Ed Sheeran. Il musicista britannico, secondo quanto riportato dal ´Daily Mail´ sarebbe a un passo dalla firma che lo porterebbe ad avere uno dei ruoli principali della pellicola. Sheeran, 27 anni, non è la prima volta che si cimenta in qualità di attore, anche se in passato sono state piccole parti: un cameo nel telefilm ´Game of Thrones´ e in ´Bridget Jones´s Baby´, dove ha interpretato se stesso.


Ed Sheeran / Facebook

"Tutto ciò che Ed tocca si trasforma in oro", ha dichiarato al Daily Mail una fonte vicina alla produzione del film. "E´ il più grande hit-maker del pianeta. Se c´è qualcuno che può fare un film sulle canzoni dei Beatles, quello è lui."

Oltre a Sheeran, nel cast di ´All you need is love´ sono già confermati Lily James (´Downton Abbey´, ´Cenerentola´), l´attore televisivo Himesh Patel (´EastEnders´), e Kate McKinnon attrice, comica e imitatrice statunitense del ´Saturday Night Live´.

Sheeran, tempo fa aveva suonato nel corso di una serata celebrativa dei Fab Four, esibendosi in una cover acustica del brano dei Beatles ´In my life´ alla presenza di Ringo Starr e Paul McCartney. Quest´ultimo aveva apprezzato talmente la performance di Sheeran da mandarli in seguito in regalo una chitarra con una dedica.




Gli Ultimi Video & Gallery