Giorgia Palmas e Filippo Magnini escono allo scoperto: 'Un amore da sogno''Donne con cappello', una magnifica collezione ispirata alle opere di Henri Matisse


Ed Sheeran nel cast del prossimo film musicale di Danny Boyle 'All you need is love'





Un uomo improvvisamente si accorge che per tutti gli altri i Beatles non sono mai esistiti, mentre lui ne ricorda perfettamente le canzoni. E´ questo il soggetto da cui prende spunto la storia raccontata in ´All you need is love´, prossima commedia del regista inglese Danny Boyle (´Trainspotting´, ´The Millionaire´), il quale è anche accreditato per la direzione del nuovo film dell´agente 007, ´Bond 25´.


Wild 94.9 / Twitter

Nel cast di All you need is love arriva adesso una grande star, nonché fan dei Beatles: Ed Sheeran. Il musicista britannico, secondo quanto riportato dal ´Daily Mail´ sarebbe a un passo dalla firma che lo porterebbe ad avere uno dei ruoli principali della pellicola. Sheeran, 27 anni, non è la prima volta che si cimenta in qualità di attore, anche se in passato sono state piccole parti: un cameo nel telefilm ´Game of Thrones´ e in ´Bridget Jones´s Baby´, dove ha interpretato se stesso.


Ed Sheeran / Facebook

"Tutto ciò che Ed tocca si trasforma in oro", ha dichiarato al Daily Mail una fonte vicina alla produzione del film. "E´ il più grande hit-maker del pianeta. Se c´è qualcuno che può fare un film sulle canzoni dei Beatles, quello è lui."

Oltre a Sheeran, nel cast di ´All you need is love´ sono già confermati Lily James (´Downton Abbey´, ´Cenerentola´), l´attore televisivo Himesh Patel (´EastEnders´), e Kate McKinnon attrice, comica e imitatrice statunitense del ´Saturday Night Live´.

Sheeran, tempo fa aveva suonato nel corso di una serata celebrativa dei Fab Four, esibendosi in una cover acustica del brano dei Beatles ´In my life´ alla presenza di Ringo Starr e Paul McCartney. Quest´ultimo aveva apprezzato talmente la performance di Sheeran da mandarli in seguito in regalo una chitarra con una dedica.




Gli Ultimi Video & Gallery