Scarlett Johannson chiede il divorzio: si prepara alla battaglia legale per la custodia della figliaIl fotografo che ha 'invaso' i poster di tutti i film candidati ai Premi Oscar


Ed Sheeran sta mettendo in piedi una boyband: 'Sarà superpop'

Data pubblicazione : 09/03/2017



Ed Sheeran non si accontenta dello straordinario successo ottenuto come cantante, ma ha intenzione di allargare il suo orizzonte creativo.

Sheeran, in un´intervista rilasciata alla rivista ´Rolling Stone´ ha rivelato di essere impegnato in un progetto che ha l´obiettivo di creare una boyband e avrebbe già iniziato le audizioni per trovare i componenti del nuovo gruppo.


Ed Sheeran / Facebook

"Si tratterà di una band di assoluto rispetto" ha spiegato Sheeran a Rolling Stone "Sarà superpop, ma ovviamente credibile" ha aggiunto.

Il cantante inglese, 26 anni, avrebbe intenzione di portare la sua ´creatura´ in concerto con sé nei tour, l´ultimo dei quali, attualmente in corso, partirà dall´Italia con gli show in programma al Pala Alpitour di Torino il 16 e 17 marzo prossimi.

Intanto, l´ultimo album di Sheeran, ´÷ (Divide), uscito lo scorso 3 marzo, sta scalando le classifiche di tutto il mondo.


Ed Sheeran / Facebook

Il disco sta bruciando record di riproduzioni sui servizi online di streaming e superando con i lyric video pubblicati su YouTube il miliardo di visualizzazioni.

Divide è il terzo album in studio di Sheeran, e arriva a due anni di distanza dal precedente ´X´, il cui singolo ´Thinking Out Loud´ estratto dall´album, è stato il primo nella storia di Spotify a superare il mezzo miliardo di riproduzioni in streaming.




Gli Ultimi Video & Gallery