Problemi di salute per Ennio Morricone: 'Collasso di due vertebre, annullati i prossimi concerti'Cosa indossavi? Le foto dei vestiti delle vittime di violenza sessuale stroncano i pregiudizi


Eddie Murphy papÓ per la nona volta, la compagna Paige Butcher ha partorito una bimba

Data pubblicazione : 04/05/2016



La prole di Eddie Murphy cresce ancora. l´attore statunitense è diventato padre per la nona volta. La fidanzata del protagonista di ´Beverly Hills Cop´, Paige Butcher, ha infatti partorito in una clinica di Los Angeles una bimba che è stata chiamata Izzy Oona.

Le prime indiscrezioni sulla stato interessate della Butcher erano iniziate a circolare nel novembre dello scorso anno.



Per Murphy, 55 anni, e la Paige, 36 anni, si tratta del primo figlio insieme. Il comico ha già otto figli in età compresa tra gli 8 e i 26 anni, avuti da cinque compagne diverse: oltre alla Butcher, Paulette McNeely, Tamara Hood, Nicole Mitchell e la Spice Girl Melanie ´Mel B´ Brown.

La Butcher, con cui Murphy ha iniziato la relazione circa quattro anni fa, è un´attrice australiana che ha partecipato a commedie come ´FBI: Operazione tata´ e ´Tutto può succedere - Something´s Gotta Give´.



Murphy ha avuto cinque figli tra i 13 e i 26 anni - Bria, Myles, Shayne, Zola e Bella - con l´ex moglie Nicole Murphy, da cui ha divorziato nel 2006 dopo 22 anni di matrimonio.

Gli altri tre figli invece, Eric, di 26 anni con Paulette McNeely, Christian, di 25 anni con Tamara Hood e Angel Iris, di 8 anni con Melanie ´Mel B´ Brown, li ha invece avuti al di fuori del matrimonio.




Gli Ultimi Video & Gallery