62/o Taormina Film Fest, vince il premio TAO62 il thriller 'Desierto' di JonÓs Cuar˛nMTV Awards 2016, vincono Marco Mengoni, Emma Marrone e Benji & Fede, polemica per The Kolors


Eddie Redmayne e la moglie Hannah Bagshawe danno il benvenuto al loro primo figlio

Data pubblicazione : 19/06/2016



Eddie Redmayne è papà. La moglie dell´attore, Hannah Bagshawe, ha partorito una figlia di nome Iris Mary.

L´attore 34 anni e la moglie, 33 anni, hanno dato l´annuncio del lieto evento al settimanale inglese The Times, dichiarando che la nascita è avvenuta già mercoledì scorso.



La coppia, non ha voluto conoscere in anticipo il sesso della nascitura. Lo aveva spiegato Redmayne alla rivista PEOPLE lo scorso gennaio, poco dopo che la notizia dello stato interessante della moglie era stata diffusa.

Redmayne e la Bagshawe si sono sposati nel dicembre del 2014 in Inghilterra. I due si erano conosciuti ai tempi del college e dopo una lunga amicizia durata 12 anni, si sono innamorati.



"Sono molto eccitato di diventare padre" aveva anche detto a PEOPLE l´attore premio Oscar per il suo ruolo da protagonista ne ´La teoria del tutto´ "Abbiamo appena fatto il primo passo comprando un libro di consigli per neogenitori!" aveva poi aggiunto.




Gli Ultimi Video & Gallery